BioShock Infinite

BioShock Infinite 1.0

Eccellente sparatutto in prima persona ambientato nel cielo

Bioshock Infinite è la nuova versione dello sparatutto in prima persona con una nuova ambientazione: la città volante di Columbia. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Storia e ambientazione stupende
  • Ottima grafica e gameplay
  • Molte armi tra cui scegliere
  • Ambientazione originale

CONTRO

  • Multiplayer assente
  • Richiede OS X 10.8.3 o superiori

Eccellente
9

Bioshock Infinite è la nuova versione dello sparatutto in prima persona con una nuova ambientazione: la città volante di Columbia.

Buon gameplay, ma senza multiplayer

Bioshock Infinite è un gioco coinvolgente con una bella trama, un sacco di armi interessanti e dei combattimenti davvero divertenti. Sebbene la modalità single player sia eccellente, la mancanza dell’opzione multiplayer si nota.

Il gioco offre tre livelli di difficoltà tra cui scegliere e, se ne completi uno, si apre la modalità “ultra-hardcore 1999”, un’opzione pensata per gli amanti delle sfide estreme.

Potrai salvare i tuoi progressi a ogni checkpoint, ma non c’è l’opzione di salvataggio automatico.

Ottime prestazioni su Mac

Le prestazioni su Mac sono eccellenti, sicuramente allo stesso livello della versione su PC. Il gioco supporta una vasta gamma di specifiche, ma è necessario avere OS X 10.8 Mountain Lion o una versione superiore. Nota, inoltre, che Bioshock Infinite non può essere scaricato via Steam.

Altamente raccomandato

Bioshock Infinite non è perfetto, ma offre comunque un'esperienza fantastica ed è un grande esempio delle storie che solo i videogiochi possono offrirti. Mozzafiato e violento, questo videogame ti farà riflettere a lungo anche dopo averlo completato. Bioshock Infinite è un gioco che vale la pena provare.

BioShock Infinite

Download

BioShock Infinite 1.0